Maccagno con Pino e Veddasca | 17 Luglio 2018

Il “Festival della comicità” fa tappa a Pino, venerdì il cabaret di Roberto Brivio

Titolo dello spettacolo “Gufologia e dintorni”: accompagneranno l’artista, Paolo Pellicini alla chitarra e Fazio Armellini alla fisarmonica. Appuntamento dalle ore 19 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 20 luglio, la dodicesima edizione del “Festival del teatro, della musica e della Comicità”, diretto e ideato da Francesco Pellicini, fa tappa a Pino, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca

Nell’area feste del Campo sportivo, sarà ospite Roberto Brivio, per una serata interamente dedicata alla storia Cabaret italiano. Titolo dello spettacolo “Gufologia e dintorni”, ovviamente incentrato sul repertorio del celeberrimo quartetto che componeva “I Gufi” formato, oltre che da Brivio, anche da Lino Patruno, Gianni Magni e l’indimenticato Nanni Svampa.

Accompagneranno l’artista, Paolo Pellicini alla chitarra e Fazio Armellini alla fisarmonica. Lo spettacolo é rivolto a tutte le età e si terrà con ogni condizione meteo.

La serata, organizzata dall’Amministrazione comunale, si terrà con ogni condizione meteo. Dalle ore 19, sul posto, funzionerà uno stand gastronomico a cura del Gruppo sportivo “Oratorio Pino Tronzano”. L’ingresso è libero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127