Canton Ticino | 15 Luglio 2018

Nuota nella notte in piscina e perde conoscenza, 22enne in pericolo di vita

L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30 in una casa di Breganzona, vicino Lugano. Soccorso dai presenti è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, tra sabato 14 e oggi, domenica 15 luglio, poco prima delle 4.30 presso un’abitazione di Breganzona, vicino a Lugano, un 22enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto stava nuotando in piscina.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso conoscenza finendo dapprima sott’acqua per poi essere rapidamente soccorso dalle persone presenti, che hanno iniziato le operazioni di rianimazione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Il 22enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita. A comunicarlo la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com