Luino | 13 Luglio 2018

Incidente in centro a Luino, investito un 47enne. Diverse persone coinvolte

L'impatto è avvenuto intorno alle 22, in piazza Libertà, presenti numerose persone. Intervenuti sul posto i Carabinieri, la Polizia Stadale e Padana Emergenza Luino

Incidente in centro a Luino, investito un 47enne. Nove le persone coinvolte
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, a pochissimi metri da quello di martedì dove era rimasto ferito un motociclista, è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, in centro a Luino.

Sulle strisce pedonali in via Piero Chiara, nei pressi di piazza Libertà, tra il Caffè Clerici e il Bar Le Volte per intenderci, locali molto frequentati in queste serate estive, è stato investito un uomo di 47 anni.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma da quanto si apprende parrebbe che un’automobile abbia tamponato un’altra macchina e che, quest’ultima a sua volta abbia colpito il 47enne.

A rimanere coinvolte diverse persone, tra cui i cinque componenti della prima auto tamponata e due ragazzi che, invece, erano a bordo della seconda macchina. Fortunatamente nulla di grave per tutti gli interessati dall’impatto, solo l’uomo investito, che è stato prima soccorso dal personale medico del 118 della Padana Emergenza, poi è stato trasferito in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Sul luogo dell’incidente anche l’automedica.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e regolare la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, insieme agli agenti della Polizia Stradale.

La strada è rimasta chiusa al traffico per un’ora circa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127