EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Luglio 2018

Al Cinema Sociale di Luino fino a mercoledì “Ella & John”, film di Paolo Virzì

Dopo la proiezione di “Lazzaro felice”, prosegue la programmazione estiva del cinema luinese: appuntamenti tutti i giorni alle 19 e alle 21. Ecco tutte le informazioni

Al Cinema Sociale di Luino fino a mercoledì
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da ieri, giovedì 12 luglio, fino a mercoledì 18, il Teatro Cineme Sociale di Luino proietterà tutti i giorni l’ultima fatica cinematografica del grande Paolo Virzì, regista de “La Pazza Gioia”, “Ella & John”, che vede come interpreti principali i due attori premi Oscar Hellen Mirren e Donald Sutherland.

La trama. “The Leisure Seeker” è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima, insieme sembrano comporre a malapena una persona sola e quel loro viaggio in un’America che non riconoscono più – tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore – è l’occasione per ripercorrere una storia d’amore coniugale nutrita da passione e devozione, ma anche da ossessioni segrete che riemergono brutalmente, regalando rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante.

Le proiezioni del film sono in programma tutti i giorni alle ore 19 e alle ore 21.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0332 511779 o visitare la pagina Facebook Cine Sociale Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127