Cassano Valcuvia | 11 Luglio 2018

L’estate entra nel vivo al “Grotto del Sorriso”: sabato grigliata e musica con la “Busca Band”

Dopo il grande successo della serata "Degustazione", grazie alla collaborazione delle aziende agricole "Il Vallone" e "Ribote", ecco un altro interessante appuntamento

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con la bella stagione ed il suo inconfondibile tepore, unito alla magia delle sue atmosfere uniche, abbandonare le mura domestiche per riversarsi nelle strade, andando alla scoperta di tutto ciò che il territorio può offrire, diviene quasi un imperativo. Moltissime sono, infatti, le proposte che, dedicate a cittadini e visitatori, si danno il cambio weekend dopo weekend.

In tutto questo a non fare eccezione è la realtà del “Grotto del Sorriso”, che non si è lasciata sfuggire l’opportunità di stupire i propri ospiti con le sue originali proposte, capaci di cucirsi a pennello sulla scia delle stagioni che si susseguono. Se durante l’inverno il noto ristorante di Cassano Valcuvia ha saputo riscaldare gli animi dei suoi affezionati clienti con piatti in netto contrasto con le rigide temperature esterne, e nel corso della primavera ha visto il suo menù inebriarsi con il rifiorire della freschezza delle delizie di stagione, a proseguire questo percorso gastronomico è l’invitate proposta estiva, arrivata dall’estro dello chef Bardelli, che, in occasione della “Serata degustazione”, tenutasivenerdì scorso, si è potuto dilettare con la particolarità dei prodotti delle aziende agricole “Il Vallone” e “Ribote”.

Diversi i sapori del territorio che gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare avvolti dalla carica e dall’inesauribile entusiasmo dello staff del Sorriso, nonché dalla verdeggiante cornice nella quale il ristorante dimora. Una proposta gastronomica a base di sapori del territorio, realizzata grazie alla preziosa partecipazione delle aziende agricole. Grande soddisfazione e complimenti da parte degli ospiti presenti nel locale.

Nel ringraziare tutti coloro che con la loro carica e il loro entusiasmo hanno decretato il successo di questa iniziativa estiva, nonché le aziende “Il Vallone” e “Ribote”, che con la qualità e la particolarità dei loro prodotti hanno saputo deliziare i palati dei partecipanti, il “Grotto del Sorriso” sceglie di dare qualche anticipazione per la prossima serata.

Il noto ristorante di Cassano Valcuvia, infatti, scalda già i motori per il prossimo appuntamento con il quale regalerà ai suoi ospiti una serata dall’atmosfera e dalle caratteristiche prettamente estive. Grigliata e musica con la “Busca Band”, saranno, infatti, alcuni degli ingredienti della prossima iniziativa dello staff del sorriso, che dà appuntamento a sabato 21 luglio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, consultare la Pagina Facebook o telefonare al +39 347 34 26 263.

(Sponsorizzato da “Il Grotto del Sorriso”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127