Luino | 9 Luglio 2018

Vodafone Luino cerca personale, ecco come inviare la candidatura

Nuovi posti di lavoro presso la sede della nota compagnia telefonica sita in via Vittorio Veneto. Ecco l'annuncio pubblicato dalla società Innovia Retail

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Innovia Retail è una società di sviluppo Retail che rappresenta oggi un punto di riferimento per Luino e per tanti comuni limitrofi del territorio. Lavora per importanti marchi in franchising quali Vodafone, Erbolario, Yo Yogurt, iRiparo e Enel, solo per citarne qualcuno.

Innovia Retail è attiva sul mercato dal 2011, sia per lo sviluppo di punti vendita di proprietà sia per la consulenza propedeutica all’apertura di punti vendita a insegna franchising di terze persone.

Così, dopo l’apertura del punto vendita Enel di luce e gas, per la società per l’unità produttiva “Vodafone Luino”, quella sita in via Vittorio Veneto, ricerca personale con spiccate attitudini di vendita da avviare alla carriera di store specialist.

Si offre un inquadramento commisurato alle proprie capacità, formazione ai massimi livelli di mercato, programma di certificazione store specialist e store manager.

Per proporre la propria candidatura, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto all’indirizzo mail  recruting@innoviaretail.com specificando nell’oggetto “LN_VOD_LUINO”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127