Lavena Ponte Tresa | 30 Giugno 2018

Lavena Ponte Tresa, apre un punto vendita Enel di luce e gas. Si cerca personale

Il primo punto vendita Enel, sito in via Zanoni, sarà il riferimento per la luce e il gas della Valceresio, Valmarchirolo e Valganna. Ecco come inviare le candidature

Innovia Retail, società di sviluppo Retail attiva sul mercato dal 20111, rappresenta oggi il punto di riferimento a Luino per importanti marchi franchising quali Vodafone, Erbolario, Yo Yogurt e iRiparo.

L’azienda è impegnata sia nello sviluppo di punti vendita di proprietà, sia per la consulenza propedeutica all’apertura di nuovi punti vendita che per insegna franchising di terze persone.

E così, nell’ambito di un definito piano di sviluppo aziendale, a breve Innovia Retail avvierà un altro importante progetto che interessa il brand Enel per lo sviluppo dei punti vendita su strada di luce e gas.

Il primo punto vendita Enel sarà aperto a breve nel territorio di Lavena Ponte Tresa, sito in via Zanoni 40, e sarà il riferimento per la luce e il gas della Valceresio, della Valmarchirolo, Valganna e per tutti i comuni limitrofi.

Per questa importante opportunità l’azienda ricerca personale con spiccate attitudini di vendita e conoscenza del territorio, da avviare alla carriera di store specialist. Si offre inquadramento commisurato alle proprie capacità.

Inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto a recruting@innoviaretail.com, specificando nell’oggetto SS-ENEL-LPT.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127