Luino | 29 Giugno 2018

Parco a Lago di Luino, da oggi musica protagonista nel weekend del VR23. Domani i fuochi

Oggi musica dal vivo con i "Decanter", mentre domenica aperitivo in compagnia di Lilly Gregory. Domani luogo ideale dove vedere lo spettacolo pirotecnico musicale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’annuncio di settimana scorsa, mentre si infiamma l’estate grazie a numerosi eventi in programma a Luino, tra cui “Luino Moda” e lo spettacolo pirotecnico musicale sul lungolago, ad essere protagonista, al Parco a Lago, sarà il locale VR23, pronto ad accogliere cittadini e turisti a partire da oggi e per tutto il weekend.

Questa sera, dalle ore 22, saranno i “Decanter” con la loro musica dal vivo a coinvolgere tutti i presenti proponendo i più grandi successi dei Litfiba, Negrita, Negramaro, Ligabue e Vasco Rossi, artisti e gruppi in grado di trascinare le folle, anche negli stadi, grazie alle loro canzoni.

Domani, invece, sabato 30 giugno, il VR23 si trasformerà in splendida location per assistere agli ormai noti fuochi d’artificio in riva al lago, voluti come sempre dal comune e dall’ASCOM Luino, in occasione della Festa dei SS. Patroni Pietro e Paolo.

Domenica, infine, sarà la splendida voce della cantante luinese Lilly Gregory, che a partire dalle 18 proporrà le calde note del jazz, ad accompagnare l’aperitivo di turisti e luinesi che vorranno trascorrere qualche ora spensierata seduti a pochi passi dal lago, gustandosi l’happy hour.

Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e informazioni, consultare la Pagina Facebook VR 23.

(Sponsorizzato da VR 23)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127