Brezzo di Bedero | 29 Giugno 2018

Da Bob Sinclair a Paris Hilton, questa sera al “Level Club” il dj set di Denis M

Un'altra serata all'insegna della musica e del divertimento presso il noto locale in riva al lago dopo l'inaugurazione. Domani alla consolle Francesco Sarzi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo in occasione della riapertura, grazie a Maurizio Nari, il “Level Club”, la nuova discoteca in riva al lago a Brezzo di Bedero, questa sera (per le donne ingresso omaggio fino all’1, ndr) vedrà protagonista Denis M, da tre anni il dj resident del “Sesto Senso” di Desenzano, in provincia di Brescia, ed è regular guest in locali come il “Capogiro” di Bergamo, il “Juliette” di Cremona e il “Biblò” di Lonato del Garda, solo per citarne alcuni.

Oggi, venerdì 29 giugno, sarà protagonista della serata e della nottata che, per la seconda volta dopo l’inaugurazione, sancisce gli appuntamenti di grande rilevanza al “Level”. Così, siamo andati da Denis M per farci raccontare la sua esperienza, che lo ha portato anche ad aprire i dj set di artisti dal calibro di Bob Sinclair e Paris Hilton.

Ciao Denis oggi farai il tuo esordio al Level Club, che tipo di dj set hai preparato?

Sarà una bellissima esperienza inaugurare il venerdì del Level quindi ho preparato un set abbastanza energico senza dimenticare di toccare qualche sonorità più radiofonica

In qualità di dj resident di uno dei top club d’Italia hai aperto i dj set di Bob Sinclar, Le Nervo, Paris Hilton…che emozione si prova ad affiancare artisti di questo calibro?

È sempre una bellissima emozione! Mi è anche capitato di ricevere complimenti per l’apertura senza sminuire il loro set così da lascarli la pista bella carica.

Quali sono i segreti per avere successo nel tuo ambiente?

Restare sempre aggiornati sulle musiche di tendenza e adattarsi agli ambienti per accontentare i clienti sul prodotto musicale.

Oggi sarai affiancato dal vocalist veronese Michele Cucci, anche lui come te resident del Sesto Senso, che tipo di rapporto avete fuori e dentro la consolle?

C’è un bellissimo rapporto! Ci si vede e ci si sente spesso! Ottima sintonia sia nella vita privata che in quella lavorativa.

Non solo questa sera, però, perchè domani, sabato 30 giugno, l’appuntamento sarà con lo special guest Francesco Sarzi, premiato come migliore nel 2017 ai Dance Music Awards, uno dei vocalist più apprezzati nel panorama musicale italiano, che vanta esperienze radiofoniche e nelle produzioni discografiche.

Da questa settimana, infine, per chi cenerà presso i ristoranti “Level” del luinese, l’ingresso sarà omaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono +39 333 78 79 944 o consultare la Pagina Facebook  “Level Concept”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127