Viggiù | 26 Giugno 2018

Viggiù, giovedì nella cornice di Villa Borromeo in scena lo spettacolo “Due destini”

La rappresentazione, portata in scena dalla Compagnia "IntrecciTeatrali" grazie alla collaborazione del Comune di Viggiù, dà appuntamento alle ore 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione della prima edizione della rassegna estiva “Teatro Sotto le Stelle” la Compagnia “IntrecciTeatrali”, sotto la direzione artistica di Andrea Gosetti e in collaborazione con il Comune di Viggiù,  porterà in scena la performance teatrale “Due destini”.

Lo spettacolo, che ha visto quest’anno rappresentazioni in tutta Italia, presso scuole, festival e teatri, dà appuntamento nella suggestiva cornice di Villa Borromeo a Viggiù giovedì 28 giugno alle ore 21. La rappresentazione ripartirà, poi, a settembre per un tour con Medici con l’Africa.

Quella che sarà narrata è una storia per tutta la famiglia grandi e bambini, dai sette anni in su, che racconta la vicenda parallela di due mamme, di due nascite, di due vite. Una avvenuta nella nostra Europa, con i suoi problemi, certo, ma anche le sue comodità, le sue conquiste sociali, i suoi diritti, ed una avvenuta in Africa, in un villaggio dove manca tutto. I due protagonisti crescono, resistono, si affacciano all’età adulta scontrandosi con accadimenti sorprendenti, spiazzanti e preziosi. Due infanzie e due adolescenze diverse unite da un filo rosso impalpabile che alla fine sarà capace di riunirle. Cos’è quel filo rosso? Il rapporto con colei che ha ad entrambi ha fatto il più prezioso dei doni: quello della vita.

Uno spettacolo utile per affrontare con “grazia” temi così scottanti e vitali come il diritto di tutti alla salute, all’istruzione, alla costruzione di un progetto di vita, alla realizzazione della propria felicità. L’ingresso avrà un costo di 5 euro e la prevendita antecedente lo spettacolo avverrà dalle ore 20.30. E’ consigliata la prenotazione: Tel: 3313193531 – Email: intrecciteatrali@gmail.com info.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127