Luino | 25 Giugno 2018

Sei medaglie per i giovani della Canottieri Luino alla Schiranna di Varese

Grande soddisfazione per il presidente Luigi Manzo e il responsabile tecnico Renato Gaeta, in attesa del Festival dei Giovani di Varese

Sei medaglie per i giovani della Canottieri Luino alla Schiranna di Varese
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non solo Varsavia. L’intenso weekend della Canottieri Luino propone anche una regionale per Allievi, Cadetti e Master alla Schiranna. Sono le prove generali per il Festival dei Giovani di Varese.

Per il team del presidente Luigi Manzo e del responsabile tecnico Renato Gaeta sei medaglie.

Gli argenti portano la firma del doppio Cadetti di Simone Pezzini e Mattia Filippini, del doppio Master di Alessandro Del Ferraro e Luca Manzo e del 4 di coppia Master composto da Rinaldo Cetti, Marco Pozzi e Marco Lissoni insieme ad Alessandro Corni (Flora). Si piazzano terzi Simone Pezzini (7,20 Cadetti), Emma Tosi (7,20 allievi b) ed Edoardo Meregnani (7,20 Allievi b).

Quarti Arianna Tosi (7,20 allievi b) e Alessandro Del Ferraro (singolo Master), quinti i cadetti Mattia Filippini e Biagio Angeretti assieme all’allievo B Davide Bonalumi.  Un gradino sotto i cadetti Tommaso Busiello ed Elisa Caria, settimi gli allievi C Alex Dellea, Filippo Forzinetti e Pietro Petenzi assieme al doppio Cadetti di Biagio Angeretti e Tommaso Busiello. Ottavo il doppio Master di Marco Pozzi e Alessandro Corni (Flora).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127