Maccagno con Pino e Veddasca | 23 Giugno 2018

Incidente in Veddasca, ciclista 61enne in elisoccorso all’Ospedale

Si tratta di un 61enne che, dopo esser caduto dalla bici accidentalmente, ha riportato un trauma cranico. Sul posto anche la Croce Rossa di Luino e i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta disavventura per un 61enne oggi pomeriggio, sabato 23 giugno, a Maccagno con Pino e Veddasca. L’uomo è caduto mentre stava percorrendo la strada panoramica della Forcora in sella alla sua bicicletta.

Non si conoscono le dinamiche della caduta, ma è stato necessario l’intervento del personale medico del 118 della Croce Rossa di Luino, arrivato sul luogo dell’incidente con un’ambulanza.

Dopo le prime cure sul posto, però, l’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso, alzatosi in volo da Como, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Da quanto si apprende avrebbe riportato un trauma cranico.

Insieme a loro anche i Carabinieri della Stazione di Maccagno che sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nessun altro veicolo è stato interessato dall’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127