Luino | 20 Giugno 2018

In arrivo il nuovo primario di Chirurgia e una bella donazione all’Ospedale di Luino

Stefano Carini prenderà servizio dal prossimo primo luglio. È originario di Piacenza, dove ha lavorato dal 1997 ad oggi. Ha al suo attivo oltre 1670 interventi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stata convocata per giovedì 28 giugno, alle ore 11.30, all’Ospedale di Luino, una conferenza stampa durante la quale sarà presentato il nuovo Direttore della Chirurgia, che prenderà ufficialmente servizio il prossimo primo luglio.

Si tratta di Stefano Carini, originario di Piacenza, nella cui Azienda USL ha lavorato dal 1997 ad oggi, laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano e specializzatosi in Chirurgia d’urgenza e di Pronto Soccorso e, all’Università di Parma, in Chirurgia generale. Ha al suo attivo oltre 1670 interventi, svolti sia in urgenza, sia in elezione.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per ringraziare una generosa benefattrice dell’Ospedale, la signora Barbara Bernardi, che ha donato al nosocomio luinese un ecografo portatile per la struttura di anestesia e rianimazione coprendo anche i costi necessari alla formazione degli operatori che utilizzeranno questo nuovo strumento.

L’appuntamento con la stampa, alla presenza del Direttore Generale dell’ASST dei Sette Laghi, Callisto Bravi, e della Direzione Medica del Presidio del Verbano, con le dottoresse Sabrina Passarella e Roberta Tagliasacchi, è per giovedì 28 giugno, alle ore 11.30 nella Sala Riunioni Balduzzi-Riva al piano terra di Villa Maria.

A darne notizia, all’inizio di giugno, era stato PiacenzaOnline che aveva intervistato il dottor Stefano Carini, sito dal quale abbiamo tratto la foto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127