EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Ticino | 18 Giugno 2018

Il coro Città di Luino sabato a Lugano: concerto nella Chiesa della Beata Vergine Immacolata

Evento che nasce dal legame tra il collettivo e l'Arciconfraternita della città ticinese. Appuntamento alle ore 20 in via Peri, presente anche il Thelys di Ternate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il coro Città di Luino sarà in concerto per la serata di sabato 23 giugno presso la Chiesa della Beata Vergine Immacolata di Lugano.

Un appuntamento speciale per il gruppo, soprattutto per il programma che prevede l’esecuzione dei Canti Sacri e la collaborazione con il coro femminile Thelys di Ternate, favorita dal legame di amicizia tra un corista luinese e il Priore dell’Arciconfraternita di Lugano, che ha accolto con entusiasmo la proposta di un concerto all’interno della splendida chiesa cittadina.

L’iniziativa giunge ad un mese di distanza dalla partecipazione del Città di Luino all’Adunata Nazionale degli Alpini, nel centesimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale, e ad accompagnare il collettivo nella vicina Svizzera, per l’evento di sabato, non mancherà Andrea Gottardello, che all’organo prenderà parte all’esecuzione di alcuni tra i brani stabiliti.

L’appuntamento è in via Peri, 7 alle ore 20.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127