Germignaga | 18 Giugno 2018

A Germignaga arriva la terza edizione di “Libriamoci”, un’interessante opportunità per i giovani

Tante iniziative tra musica e cultura per il mercatino che consiste nella compravendita tra privati di libri di testo usati per scuole medie inferiori e superiori 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(articolo di Sara Llagami)

Nei giorni venerdì 22 giugno dalle 18 alle 20 e sabato 23 giugno dalle 14 alle 18, presso la ex Colonia Elioterapica di Germignaga, avrà luogo la terza edizione di “Libriamoci”, un mercatino che consiste nella compravendita tra privati di libri di testo usati per scuole medie inferiori e superiori, ma offre allo stesso tempo la possibilità di passare dei momenti in compagnia.

Un’occasione che avrà come protagonisti ragazzi e ragazze e che propone di mettere in relazione chi vuole acquistare e chi vuole vendere; saranno momenti per fare affari. ma anche per divertirsi e creare nuove amicizie.

Questo evento, a partire dal giorno 22 alle ore 19, darà spazio alle musiche e ai balli folk di Claudio e Grazia, a seguire, sabato 23 alle ore 16 ci saranno momenti dedicati alla meditazione con i volontari di “Manos Sin Fronteras”, un’associazione no profit impegnata nella diffusione di eventi e tecniche per il benessere di tutti.

Infine, alle 17 ci sarà la possibilità di fare merenda con Gim-Terredilago: gruppo di impegno missionario interessato al commercio equo e solidale, e “libri a piede libero” con la Banca Del Tempo.

Delle iniziative molto interessanti, grazie a queste associazioni locali che con la loro collaborazione rendono il weekend particolare, con alcune opportunità da non farsi certamente sfuggire.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127