Viggiù | 17 Giugno 2018

In auto fuoristrada e divelle un contatore del gas, 33enne finisce in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto nel comune di Viggiù, lungo la SP3. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici del metano, i carabinieri e gli operatori del 118,

In auto fuoristrada e divelle un contatore del gas, 33enne finisce in Pronto Soccorso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 17 giugno, alle ore 13.30, si è verificato un incidente nel comune di Viggiù, lungo la strada provinciale 3 che ha coinvolto un’automobile.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e nell’incidente il veicolo ha divelto un contatore del gas.

Fortunatamente nulla di grave per il 33enne che conduceva la macchina, che è stato soccorso dal personale medico 118 ed in seguito trasferito in codice verde all’Ospedale di Tradate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese che, con un’autopompa, non solo hanno messo in sicurezza l’automezzo, ma hanno anche tamponato la perdita di metano in attesa dei tecnici della società che gestisce la distribuzione.

Insieme a loro anche i militari dell’Arma varesini, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127