Cadegliano Viconago | 16 Giugno 2018

Accusa un malore mentre va in bici, perde la vita un 73enne a Cadegliano Viconago

La caduta è avvenuta nei pressi del Parco dell'Argentera, a nulla sono valse le operazioni di soccorso del personal medico 118. Non è stata disposta l'autopsia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta oggi pomeriggio, sabato 16 giugno, intorno alle 12.30, a Cadegliano Viconago, nei pressi del Parco dell’Argentera tra Lavena Ponte Tresa a Marchirolo.

Un uomo di 73 anni mentre percorreva la strada ha accusato un malore, cadendo dalla bicicletta sulla quale viaggiava.

A soccorrerlo, per primi, qualche passante che, dopo aver lanciato l’allarme ed in attesa dell’intervento del 118, ha provato a rianimare l’uomo, che sin da subito sembrava in gravi condizioni di vita.

Per il 73nne non c’è stato nulla da fare, a niente sono valse le operazioni di soccorso degli operatori sanitari della SOS Cunardo, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del signore.

Sul posto anche l’elisoccorso in volo da Bergamo e i Carabinieri della Compagnia di Luino. Non è stata disposta nessun tipo di autopsia da parte del magistrato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127