Mesenzana | 13 giugno 2018

Mesenzana, fervono i preparativi per la “Festa Medievale”. Venerdì la riunione organizzativa

L'appuntamento, dedicato all'organizzazione della tradizionale ricorrenza, sarà per le ore 21 presso l'aula consigliare del comune

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come ogni anno il comune di Mesenzana si prepara per uno degli eventi più curiosi ed apprezzati dell’Alto Varesotto: la tradizionale “Festa Medievale”.

Uno straordinario tuffo nel passato tra tradizione e rievocazione storica, che ogni anno si mostra capace di attirare visitatori da tutta la provincia. Anche per il 2018 il caratteristico paesino di Mesenzana scalda i motori per non far mancare al territorio uno dei suoi fiori all’occhiello, che si terrà nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 agosto.

Proprio per questo motivo l’amministrazione di Mesenzana, attraverso il consigliere delegato Massimo Fracica, convoca per la serata di venerdì 15 giugno una riunione organizzativa pubblica dedicata all’iniziativa.

L’appuntamento per la riunione, a cui tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte, è per le ore 21 presso  l’aula consigliare del comune di Mesenzana.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127