Biumo Superiore | 2 Giugno 2018

Tutto pronto per il 2° trofeo “Relazioni in campo” con gli ospiti del Centro Gulliver

Presso l’oratorio di Biumo Superiore si scontreranno contro le Vecchie Glorie del Varese Calcio, il Comando Provinciale dei Carabinieri e il Tribunale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’ambito delle iniziative di “Giugno Ok”, domenica 10 giugno si terrà il 2° trofeo “Relazioni in campo”, un quadrangolare di calcio presso l’oratorio di Biumo Superiore. A partire dalle 10 Vecchie Glorie del Varese Calcio, Comando Provinciale dei Carabinieri di Varese, Giustizia/Tribunale di Varese e Ospiti del Centro Gulliver si scontreranno in due semifinali, a cui seguiranno finali e premiazioni.

Giovedì 31 maggio, dopo il sorteggio delle squadre, sarà realizzata una breve conferenza stampa di presentazione con la presenza degli organizzatori e dei rappresentati dei quattro team.

Nel 1986 il Centro Gulliver è nato dalla volontà di essere un polo di recupero per persone affette da dipendenze e di aiuto alle loro famiglie, ma oggi si prende cura anche di malati psichiatrici.

In 32 anni di attività ha accolto e curato nelle sue strutture, suddivise su 9 comunità residenziali in decine di comuni della regione, oltre 3000 ospiti, per cui l’obiettivo finale è il reinserimento responsabile nella società per offrire una seconda opportunità di vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127