Germignaga | 30 Maggio 2018

Scomparsa da giorni da Germignaga, Maria Teresa è stata ritrovata

Della donna cinquantanovenne, residente in paese, non si avevano più notizie da lunedì. La sorella: "L'abbiamo ritrovata, ora è confusa ma sta bene. Grazie a tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

+++ La signora Maria Teresa è stata ritrovata in stato confusionale intorno alle 14.30 oggi, mercoledì 30 maggio. +++

Nella tarda mattinata del 28 maggio mia sorella Maria Teresa Caruso è sparita senza far più ritorno a casa, allontanandosi priva di documenti e dei suoi effetti personali”.

Con queste parole la famiglia di una donna scomparsa da Germignaga lo scorso lunedì si rivolge alla comunità. “Vi chiedo collaborazione nella ricerca – prosegue la sorella di Maria Teresa – facendo girare il più possibile questa foto (riportata in copertina, ndr), anche sui social.

Nell’appello inoltre le informazioni utili a riconoscere la donna, che riportiamo di seguito: cinquantanove anni, corporatura robusta, alta 1.55.

“Io, Anna, Laura e tutta la mia famiglia vi ringraziamo anticipatamente per l’aiuto”. Il numero messo a disposizione per le segnalazioni è 333 281 79 81 (Debora).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127