Un incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, in viale Dante, nel centro cittadino di Luino.
A rimanere coinvolto è stato un signore di 76 anni che, dopo essersi scontrato con un’automobile nei pressi della rotonda Ratti, è caduto dalla bicicletta sulla quale viaggiava, riportando alcuni traumi.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino che si sono presi cura dell’uomo, prima di trasferirlo in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio luinese. Fortunatamente per l’anziano niente di grave, illesa la signora che guidava l’auto.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, e per regolare la circolazione stradale.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0