Luino | 19 Maggio 2018

Luino, lunedì la Commissione Territorio: sul banco il progetto di legge “Aree di Confine”

Tra i punti all'ordine del giorno della sessione ordinaria, il piano studiato da Confartigianato per il rilancio delle attività manifatturiere. Appuntamento alle 18.15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per lunedì 21 maggio la nuova sessione ordinaria della Commissione consiliare Territorio del Comune di Luino, che anticipa la prossima seduta del consiglio comunale che si terrà giovedì 24 maggio.

Tre i temi all’ordine del giorno, a partire dalla delibera inerente l’attuazione delle misure alternative ai passaggi a livello della città, con relative opere infrastrutturali inserite nel Piano di Governo del Territorio, e la migliore identificazione dei limiti di proprietà relativi allo stabile dell’ex Pino Bar.

In un secondo momento la commissione si confronterà invece sulle azioni di sostegno al progetto di legge denominato “Aree di confine“, messo a punto da Confartigianato per studiare, insieme alle amministrazioni e agli imprenditori locali, il rilancio delle attività produttive e manifatturiere dell’Area Nord della provincia.

La seduta pubblica avrà inizio alle ore 18.15 presso il Palazzo Municipale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127