Verbania | 19 Maggio 2018

Domani pomeriggio lo spettacolo delle Frecce Tricolori sul lago

Spettacoli in programma dalle 14 alle 17 con la Pattuglia Acrobatica Nazionale e molti altri velivoli. Previste diverse modifiche alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli eventi con mostre ed esposizioni in programma oggi, presso tutta l’area del lungolago, da piazza Garibaldi a Pallanza, il Comune di Verbania si prepara ad ospitare una seconda giornata di spettacoli con le evoluzioni in cielo delle Frecce Tricolori, prevista per il pomeriggio di domani.

Dalle 14 alle 17 infatti, la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) dell’Aeronautica Militare Italiana saluterà tutti gli appassionati del volo giunti in città per la manifestazione “Ali sul lago“. Oltre ai membri del quindicesimo Stormo SAR saranno presenti diversi altri corpi dello Stato, con formazioni come P3 Flyers, Aermacchi MB 326, i velivoli storici e molti altri ancora.

Momenti di grande intrattenimento in vista della seconda edizione di Air Show che si terrà in estate, 30 giugno e 1 luglio, ad Arona, con il Lago Maggiore ancora una volta protagonista.

Ricordiamo inoltre che già dalla mattina di domenica verrà istituito un senso unico sulla Statale 34 (per chi arriva da Fondotoce – Milano – Torino in entrata verso Verbania Pallanza). Per uscire da Verbania sarà quindi obbligatorio il passaggio lungo la Provinciale 61 da Bieno, direzione Trobaso / Fondotoce. Dalle ore 13.15 invece, vietata la circolazione sempre sulla Statale 34 e traffico deviato sulla Provinciale 61.

Di seguito l’elenco delle strade interessate dal divieto di parcheggio: corso Zanitello, via Troubetzkov, piazza Garibaldi, viale Azari (dalla rotonda supermercato Lidl, incrocio con corso Europa) fino a piazza Gramsci e via Castelli, dedicata a parcheggio per i disabili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127