Arona | 8 Aprile 2018

Le Frecce Tricolori tornano a volare sul lago Maggiore

L'appuntamento è per sabato 30 giugno e per il primo luglio, durante la manifestazione aerea AronAirShow. Il sindaco Gusmeroli: "Un grande orgoglio"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Arona ed il lago Maggiore rinnovano il legame con le Frecce Tricolori e l’Aeronautica Militare, dopo il grandissimo successo nell’estate del 2016.

Sabato 30 giugno, infatti, è stata ufficializzata l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, che effettuerà le prove generali in vista della manifestazione di domenica primo luglio.

La manifestazione abbraccerà in realtà 3 giorni, dal venerdì alla domenica. Questo in quanto oltre alle Frecce Tricolori saranno numerose le esibizioni e gli stand tematici allestiti in Città.

“E’ con grande orgoglio che, come promesso, il prossimo 30 giugno e il primo luglio – annuncia il sindaco Albeto Gusmeroli -, Arona ospiterà la seconda edizione della manifestazione aerea AronAirShoe. Si tratta dello spettacolo delle Frecce Tricolori del Lago Maggiore”.

Saranno migliaia gli appassionati che parteciperanno alla manifestazione aerea che riuscirà a colorare il cielo del lago Maggiore: un’occasione per condividere non solo una forte emozione, ma anche il grande legame che lega le Frecce Tricolori alla nostra patria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com