Luino | 13 Maggio 2018

Lavori a Colmegna, domani e martedì previste modifiche alla circolazione

In programma un intervento di disalimentazione della rete elettrica che verrà eseguito, per entrambe le date, dalle ore 9 alle 17

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso delle giornate di domani, lunedì 14, e martedì 15 maggio, la via BertoniColmegna sarà interessata da temporanee modifiche della circolazione che riguarderanno il tratto di strada compreso tra il civico 58 e l’intersezione con via Berra.

Lo comunica con una ordinanza il Corpo di Polizia Locale, in riferimento alla richiesta inoltrata dall’azienda Beton Cablo di Busto Arsizio, responsabile per l’intervento di disalimentazione della rete elettrica in programma.

Al fine di garantire l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, verrà istituto lungo l’area sopracitata il divieto di transito valido per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia, attivo dalle ore 9 alle 17.

Invitiamo tutti a prestare attenzione durante la percorrenza di questo tratto di strada, che collega anche il piccolo borgo lacustre a tutta la Valdumentina.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127