Brezzo di Bedero | 12 Maggio 2018

Brezzo di Bedero, domani il 6° Memorial “Guido Zaniroli”

Gara individuale, aperta ai giocatori di classe B e C, in ricordo del presidente del G.S. Bocciofila Bederese. Appuntamento dalle 9 presso la tensostruttura del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Roberto Bramani Araldi) Domenica 13  maggio, presso i campi della Bocciofila Bederese, via Manzoni 4, avrà luogo, a partire dalle ore 9, per la fase eliminatoria, la sesta edizione del Memorial Guido Zaniroli, individuale di bocce aperta ai giocatori delle categorie B e C. Dalle ore 14 le finali, la cui conclusione dovrebbe avvenire intorno alle ore 18.

Questo Trofeo vuole ricordare Guido Zaniroli, per lunghi anni Presidente del G.S. Bocciofila Bederese, poi vice-Presidente, scomparso dopo una breve e crudele malattia, ma sempre presente nella memoria di chi seppe apprezzare le sue indubbie qualità morali.

Nella pausa pranzo la Pro Loco assicurerà il servizio ristorazione presso la tensostruttura prospiciente il Bocciodromo.

Il consueto rinfresco, offerto dalla Bocciofila e gestito sempre dalla Pro Loco, al termine delle premiazioni, avrà il compito di concludere l’atteso evento sportivo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127