Piediluco | 9 Maggio 2018

Per la Canottieri Arolo un oro e un bronzo dal secondo meeting di Piediluco

A medaglia Diego Fattoretto negli equipaggi misti col quattro senior A e con l’otto senior A. Settimo posto valido per Matteo Pedron e Sara Borghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al secondo meeting nazionale della stagione svoltosi a Piediluco, la canottieri Arolo con gli atleti junior Matteo Pedron e Sara Borghi, si qualificano nella finale A del singolo, valida per le selezioni della nazionale, piazzandosi entrambi al settimo posto.

Nelle gare dei doppi sia Matteo, in barca con Ivan Bottelli della Canottieri Gavirate, sia Sara, in barca con Sara Moja della Canottieri Monate, eguagliano ancora il settimo posto sempre nella finale A.

Le medaglie arrivano da Diego Fattoretto negli equipaggi misti con Canottieri Corgeno, Ispra e Menaggio nel quattro con senior A conquistando un bronzo, mentre la medaglia d’oro con l’otto Senior A maschile equipaggio misto con la Canottieri Corgeno.

Ha partecipato al meeting anche Marco Peschechera, gareggiando nel singolo ragazzi, fermandosi però nelle batterie eliminatorie, ma sicuramente per lui un’esperienza per crescere.

© Riproduzione riservata

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127