Maccagno con Pino e Veddasca | 5 Maggio 2018

Domani il “Lago Maggiore International Trail”, anche il CAI Luino protagonista

Tutto pronto per la manifestazione sportiva che vedrà numerosi atleti, provenienti da tredici nazioni diverse, contendersi la vittoria nei 3510 metri di dislivello

Il CAI Luino collabora con l’associazione Asd Val Veddasca e Val Molinera Running alla manifestazione podistica internazionale in programma domani, domenica 6 maggio, tra Maccagno con Pino e Veddasca e Tronzano, il “Lago Maggiore International Trail“. Un evento sportivo molto importante a cui partecipano oltre 500 atleti provenienti da tutto il mondo.

L’impegno dei volontari dell’associazione luinese è la presenza nei punti di segnalazione lungo il tratto di gara. Tre percorsi: LMIT – Km 50,6 Dislivello salita 3510m – tempo massimo per giungere all’arrivo è di ore 11 ore – LMIminiT – Km 25,6 Dislivello salita 1.630 m. – Gara non competitiva km 15.6 dislivello in salita 890m.

L’itinerario attraversa i paesaggi più belli della Val Veddasca, Val Molinera e Valdumentina sul Lago Maggiore entrando poi nel territorio svizzero e regalando ad ogni passaggio degli scorci mozzafiato sul Lago Maggiore.

Si ringraziano i volontari del CAI Luino per questo impegno.

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una replica a “Domani il “Lago Maggiore International Trail”, anche il CAI Luino protagonista”

  1. Roberto Stangalini ha detto:

    La gara, come ogni anno, si svolge anche sul territorio di Tronzano, passando attraverso Bassano e i Monti di Bassano, al Lago Delio.Allego foto del passaggio a Bassano.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127