EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 1 Maggio 2018

Brezzo di Bedero, sabato alla riscoperta dell’orto con la “Festa Vegetariana”

Primo appuntamento della stagione per la Pro Loco. In programma musica, stand gastronomico e approfondimenti culturali. Ritrovo alle ore 19 in via Manzoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Pro Loco di Brezzo di Bedero organizza per la serata di sabato 5 maggio il primo appuntamento della stagione di feste, interamente dedicato alla cultura vegetariana.

Il ritrovo è alle ore 19 presso la tensostruttura di via Manzoni, allestita per l’occasione con stand gastronomici e uno spazio riservato agli artisti per l’intrattenimento con musica dal vivo e balli, che proseguirà fino alla mezzanotte.

L’evento nasce però anche con l’obiettivo di informare, motivo per cui l’educatore Angelo Bonfanti curerà in apertura un approfondimento intitolato “alla riscoperta dell’orto domestico”, preceduto da un’introduzione del sindaco Maria Grazia Campagnani incentrata sul vero significato del vegetarianesimo.

Concetto quest’ultimo alla base del menù realizzato per i partecipanti, tra piatti tipici del “mangiare sano” e pizzoccheri valtellinesi.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 3148972.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127