EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 26 Aprile 2018

Scooter contro un’auto in Ticino, muore un 61enne italiano

L'incidente è avvenuto a Bissone, a 15km circa da Porto Ceresio. Sul posto la Polizia Cantonale, la Polizia comunale di Mendrisio e la Croce Verde di Lugano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi poco dopo le 12.30 a Bissone, a pochi chilometri dal valico italo-svizzero di Brusino Arsizio, un 61enne scooterista italiano domiciliato nel Mendrisiotto si è scontrato con un’auto mentre percorreva via Campione in direzione degli svincoli autostradali.

Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo è andato a collidere contro un’auto, guidata da una 47enne cittadina italiana domiciliata nel Luganese, che circolava in direzione di Campione e stava svoltando a sinistra in un parcheggio privato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, gli agenti della Polizia comunale di Mendrisio e i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Il 61enne, che è deceduto a causa delle gravi ferite riportate, dopo l’impatto era parso in pericolo la vita.

Eventuali testimoni dell’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127