Luino | 24 Aprile 2018

Oggi al Sociale di Luino arriva “Loro 1”, il nuovo film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

La prima parte del film del noto regista italiano sarà proiettato a partire da oggi alle ore 17, 19 e 21. La seconda parte, invece, uscirà il prossimo 10 maggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, martedì 24 aprile, arriva al Cinema Teatro Sociale di Luino “Loro 1”, la prima parte del film su Silvio Berlusconi del Premio Oscar Paolo Sorrentino (“La grande bellezza”, “L’amico di famiglia”, “Il divo”, “Youth – la giovinezza”, ndr).

Il film, un po’ a sorpresa, è stato diviso in due parti (la seconda parte uscirà il 10 maggio, ndr) ed anche la trama è paradossalmente “misteriosa”.

Dovrebbe trattare l’ascesa e declino (almeno parziale) del regno di Berlusconi e dei suoi “cortigiani” ma, secondo alcune dichiarazioni, dovrebbe essere anche una storia d’amore.

Una cosa è certa, Sorrentino è uno dei migliori registi italiani in circolazione e ha un modo di raccontare le storie in maniera unica. Non rimane che andare al cinema per poterlo giudicare personalmente.

A partire da oggi, così, il Sociale di Luino proietterà il film “Loro 1 – Tutto vero tutto falso” tutti i giorni, con tre proiezioni alle ore 17, 19 e 21.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127