EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brusimpiano | 23 Aprile 2018

“4° Trofeo Città di Brusimpiano”, vince Christian Bagatin. Ecco tutti i risultati

A sfidarsi su un percorso di 3,2 chilometri, che dal comune di Brusimpiano ha condotto i partecipanti sino alla frazione di Ardena, un centinaio di atleti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Accompagnata da una meravigliosa giornata primaverile si svolta sabato la quarta edizione del “Trofeo Città di Brusimpiano”, organizzata dall’ACD Lavena Coop Ponte Tresa. A sfidarsi su un percorso di 3,2 chilometri, che dal comune di Brusimpiano, dove è stato dato il via alla competizione, ha condotto i partecipanti sino alla frazione di Ardena, un centinaio di atleti facenti parte di diversi team italiani e svizzeri.

La competizione, perfettamente riuscita grazie alla collaborazione dei volontari della Acd Lavena Coop Ponte Tresa coadiuvati dal presidente Rosanna Guarneri e dal vice presidente Corrado Pupillo, in sintonia con la Protezione civile e Proloco di Brusimpiano, ha visto la vittoria di Christian Bagatin, che si è guadagnato il titolo di primo assoluto con un tempo di  un tempo 7’38. A presenziare al crono-prologo del giro della provincia di Varese per la categoria Allievi del Campionato Provinciale di Cronoscalata il sindaco, Fabio Zucconelli, il responsabile Coop Lombardia, sig Pernich e i componenti del comitato provinciale di Varese con il responsabile allievi, Alfredo Trombella.

Nel corso della giornata a garantire l’incolumità degli atleti, inoltre, le Motostaffette, il direttore di corsa e il vice direttore, insieme ai giudici di gara. Gli organizzatori rivolgono, infine, un ringraziamento al “Caffè della Piazza” per l’ospitalità.

Ordine di arrivo: 1° Christian Bagatin (S.C. Orinese a.s.d), km 3,2 in 7’38”, 2° Mathias Vacek (Team F.lli Giorgi a.s.d.), 3° Alessandro Belussi (Team F.lli Giorgi a.s.d.), 4° Lorenzo Roda (U.C. Figinese a.s.d.), 5° Giorgio Cometti (Team F.lli Giorgi a.s.d.), 6° Lorenzo Balestra (Team F.lli Giorgi a.s.d.), 7° Manuele Oioli(a.s.d. Team Bike Tartaggia), 8° Damiano Valerio (a.s.d. Madonna di Campagna), 9° Paolo Riva (V.C. Pontenure 1957 a.s.d.), 10°Gioele Solenne (a.s.d. Team Bramati).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127