Luino | 18 Aprile 2018

Investito in galleria a Colmegna, ciclista 63enne in codice giallo al Pronto Soccorso

Sul posto anche i Carabinieri di Luino che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno, un incidente tra un’automobile ed un ciclista nella galleria lungo la SS394 a Colmegna, frazione del comune di Luino. A rimanere coinvolto nell’impatto un uomo 63enne.

Mentre l’uomo percorreva con la sua bici il tratto di strada sottostante la galleria una donna a bordo di un’automobile lo ha urtato, causandone la caduta al suolo. A prestare soccorso al ciclista gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Questi ultimi hanno prestato le prime cure all’uomo sul posto, prima di trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Ad intervenire anche i Carabinieri di Luino che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127