Varese | 11 Aprile 2018

Anche Luino all’anniversario di fondazione della Polizia di Stato. “Per me un onore”

A rappresentare il comune di Luino alle celebrazioni l'assessore Alessandra Miglio: "Interessante capire nel dettaglio quante attività e progetti vengono attuati"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, martedì 10 aprile, presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese, è stato celebrato il 166esimo anniversario della nascita della Polizia di Stato.

Per la città di Luino ha presenziato l’assessore Alessandra Miglio in una foto con il Questore di Varese, il dottor Giovanni Pepe, e nell’altra con l’assistente capo Simona Marano e con il Dirigente della Polizia di Frontiera di Luino Francesco Pino.

“Interessante capire nel dettaglio quante attività e progetti vengono attuati da parte della Polizia di Varese sul territorio della provincia – racconta l’assessore Miglio -. È stato un onore per me rappresentare il comune di Luino in una circostanza così tanto importante come l’anniversario celebrato ieri. Oltre a questo, un’occasione così è un’opportunità di conoscenza e di condivisione con le forze di polizia che quotidianamente rendono più sicuro il nostro territorio”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127