Luino | 5 Aprile 2018

Visto il grande successo, “Il sole a mezzanotte” continua la programmazione al Sociale di Luino

La struttura luinese, dal 9 al 12 aprile, aderirà anche al "Cinema Day", giorni in cui si potrà entrare al cinema con soli tre euro. Proiezioni tutti i giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo, e sopratutto della grande richiesta, il film del regista Scott Speer, “Midnight – Il sole a mezzanotte”, in programmazione dalla scorsa settimana, verrà prolungato per un’altra settimana.

Il film è la storia di Katie: diciassette anni, orfana di madre, un grande amore per la musica, un adorazione per suo padre e affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Costretta dalla culla a un’esistenza ritirata e oscurata dietro vetri speciali, Katie guarda passare la vita degli altri e prova a vivere la sua con l’aiuto di Morgan, l’amica del cuore. Sotto la sua finestra scorrazza da sempre anche Charlie, il ragazzo con lo skate che le ha rubato il cuore alle elementari. Seduta in stazione a cantare una delle sue canzoni, una notte, lo incontra e…

Sarà così possibile vederlo sugli schermi del Cinema Teatro Sociale di Luino tutti i giorni alle ore 17, 19 e 21, tranne martedì 10 aprile, giorno in cui verrà effettuata la rappresentazione teatrale “La fatica di essere donna” di Rosella Orsenigo.

Dal 9 al 12 aprile, invece, anche al Cinema Sociale aderirà al “Cinema day”, l’iniziativa promossa Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici che permetterà agli spettatori di vedere il film a soli 3 euro per tre giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127