Luino | 5 Aprile 2018

Centro Parco Hussy, ecco le proposte primaverili tra novità e appuntamenti fissi

Prosegue la pianificazione delle vacanze estive tra le ipotesi di gite in diverse regioni italiane. In calendario anche una nuova iniziativa per gli amanti delle carte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il centro culturale di via Creva ha accolto l’avvento della primavera con una serie di interessanti attività per tutti gli iscritti, tra il rinnovo della consueta trafila di servizi e convenzioni, e la programmazione di nuove proposte.

Procede infatti con regolarità l’aggiornamento delle tessere, continuano le sedute di ginnastica soft, gli incontri di scacchi e le prenotazioni dedicate alla denuncia dei redditi.

Rimane inoltre in primo piano, come già anticipato alcune settimane fa, la lista delle possibili destinazioni per le vacanze estive. Le gite si svolgeranno nel mese di giugno e verranno ufficializzate al raggiungimento di una quota minima pari a 25 adesioni. Le mete ipotizzate coinvolgono diverse regioni italiane e sono consultabili, per tutti i soci interessati, tramite la bacheca dell’associazione.

Il calendario segna poi una piacevole novità per tutti gli amanti delle carte, i quali oltre al torneo a premi di Scala 40, giovedì 12/4 alle ore 15, potranno sperimentare il primo torneo autogestito di Burraco, ancora in fase di elaborazione in vista di maggio.

L’assemblea annuale, come da accordi raggiunti durante l’ultima seduta del consiglio, si terrà giovedì 26/4 alle ore 14.30, presso la sede di via Creva. Il 29/4 infine, il gruppo si riunirà per il tradizionale pranzo di fine mese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127