Luino | 3 Aprile 2018

Lions Club e Scuola Materna Luino-Creva insieme per la salute dei bambini

Il Lions Luino ha totalmente sponsorizzato la visita medico-oculistica per tutti gli alunni della scuola, realizzando un service di grande importanza per la prevenzione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La presidente della Scuola Materna di Luino-Creva, Carla Soma, a nome di tutto il CDA, delle famiglie e soprattutto dei piccoli ospiti della scuola, ringrazia il presidente del Lions Club di Luino, Alberto Frigerio, e tutti i soci per la sensibilità ancora una volta dimostrata.

Il Lions Luino, infatti, ha totalmente sponsorizzato la visita medico-oculistica per tutti gli alunni della scuola realizzando un service di grande importanza per la prevenzione dei disturbi della vista cui possono incorrere anche i bambini in tenera età. Insomma un service “tutto da vedere”!

Si tratta di una delle tante iniziative che l’associazione luinese, che fa parte del Lions Clubs International (una tra le più importanti associazioni umanitarie al mondo, ndr) compie per il bene del territorio, in questo caso dei piccoli bambini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Lions Club e Scuola Materna Luino-Creva insieme per la salute dei bambini”

  1. Marielle Audoux ha detto:

    Queste visite medico oculistiche sono già state eseguite ?

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127