Varese | 31 Marzo 2018

Armeggiano in strada, da una fessura estraggono un sacchetto di marijuana. Denunciati

Due gli uomini, un 21enne del Gambia ed un 35enne della Costa d'Avorio, irregolari sul territorio nazionale, sono stati deferiti in stato di libertà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’incessante attività del personale della Squadra Mobile di Varese ha portato nell’ultima settimana a diversi positivi risultati.

Nella mattinata del 27 marzo, infatti, una pattuglia ha notato in via Como a Varese due soggetti nordafricani armeggiare contro il muro di confine degli Uffici del Giudice di Pace.

I poliziotti intervenuti, hanno accertato che i due, con un ferretto artigianale, stavano estraendo da una fessura, un sacchettino risultato poi contenere alcuni grammi di marijuana.

Stante le modalità, K.E. di 21 anni del Gambia e B.S. di anni 35 della Costa d’Avorio, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cannabinoidi e violazione della legge sugli stranieri, essendo irregolari sul territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127