Grantola | 25 Marzo 2018

“Fotografando Grantola”, al via il concorso per realizzare il nuovo calendario 2019

L'obiettivo della Pro Loco di Grantola, con "Amici della San Carlo", è quello di raccogliere foto di paesaggi, scorci, volti, momenti di vita quotidiana e collettività

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Pro Loco di Grantola, in collaborazione con gli Amici della San Carlo, organizza il concorso fotografico “Fotografando Grantola”, al fine di raccogliere foto di paesaggi, scorci, volti, momenti di vita quotidiana e collettività del nostro paese.

Le dodici foto migliori verranno utilizzate per la creazione del nuovo calendario grantolese del 2019.

Sono previsti premi per le prime tre opere classificate: al vincitore andranno 100 euro, al secondo classificato 50, mentre al terzo 30 euro.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli amanti della fotografia, senza limiti d’età. Le foto dovranno pervenire presso la “Lavanderia Serena” in via Gandini 8 a Grantola, a partire dal 14 maggio fino al 15 giugno. La premiazione avverrà sabato 7 luglio in San Carlo durante la festa dell’Aia.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul concorso consultare la Pagina Facebook “fotografando Grantola” oppure scrivere una mail all’indirizzo fotografandograntola@libero.it.

(L’Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127