Luino | 22 Marzo 2018

Luino, alla “CioccoBottega” porte aperte nel weekend. Tutte le novità per Pasqua

Presso il laboratorio artigianale di cioccolateria e pasticceria di via Voldomino 66, sabato 24 e domenica 25 porte aperte in vista di Pasqua. Tante sorprese

Luino, c'è aria di
Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sabato 24 e domenica 25 porte aperte per gli amanti del cioccolato e dolci di qualità. Da febbraio a Luino c’è una dolce realtà: la CioccoBottega laboratorio artigianale di cioccolateria e pasticceria.

“Da circa quindici anni mi occupo di pasticceria e cioccolateria. Dopo la qualifica all’Istituto Professionale Alberghieto di Levico Terme, in provincia di Trento – spiega Rita -, ho avuto diverse esperienze sia in Italia che all’estero. Da qualche hanno mi sono trasferita a Varese e dal 2017 nella bella Luino”.

Dopo le esperienze lavorative come dipendente, la giovane Rita ha deciso di iniziare un nuovo percorso professionale aprendo la sua attività in proprio nella città lacustre in via Voldomino 66 (nella corte di fronte alla Lidl, ndr). La qualità e l’originalità dei suoi prodotti l’hanno già conosciuta ed apprezzata in molti. “Sono contenta del riscontro che ho avuto in questo primo periodo e soprattutto in merito alle proposte di Pasqua, periodo importante per il settore”.

Per Pasqua, infatti, sono molte le proposte realizzate: uova di cioccolato artistiche, conigli e anche i personaggi dell’immaginaria famiglia De Pasqualis, ovvero il pulcino Antonio, la gallina Margherita, il gallo Gaetano e la pecora Domenica. Personaggi che rallegrano la Pasqua ed ovviamente anche la gioia di chi li riceve, grazie alle sorprese contenute all’interno.

Una delle iniziative apprezzate dai clienti è stata la possibilità di personalizzare la sorpresa dell’uovo: “Ho inserito nelle uova diverse tipologie di sorprese dai classici giochi per bambini a regali sportivi”. La personalizzazione del prodotto rientra nel DNA della CioccoBottega, una possibilità ideale sia per per le pasticcerie che desiderano avere una propria linea personalizzata di cioccolateria sia per coloro che vogliono fare un regalo originale e personale … persino per le feste di addio al celibato.

Alla CioccoBottega, laboratorio ma anche negozio, potete trovare non solo prodotti legati al periodo, ma anche altre creazioni e pensieri regalo per ogni occasione: come mandion, praline, cucchiai di cioccolato, tavolette, rocher, caramelle, biscotti alla farina di riso, tartufi di cioccolato, soggettistica… e molto altro.

Sabato 24 e domenica 25 Marzo vi aspetta la CioccoPrimavera, un fine settimana dedicato al cioccolato ed alle idee pasquali. Un’occasione per conoscere non solo i dolci prodotti, ma anche per fare gli ultimi regali: sabato e domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 Rita e i personaggi della CioccoBottega vi aspettano.

La “CioccoBottega” è sita in via Voldomino 66 a Luino. Per ulteriori informazioni chiamare il numero + 39 348 93 59 983 o scrivere all’indirizzo mail lacioccobottega@gmail.com.

LaCioccoBottega è anche social: seguitela sui profili Facebook e Instagram così potete rendere più “dolce” la vostra giornata.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127