Cremenaga | 19 Marzo 2018

Scontro tra auto e moto a Cremenaga, ferito un 17enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 sul rettilineo della strada provinciale che porta al valico di Cremenaga. Sul posto Carabinieri di Luino e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente tra un’automobile ed una moto è avvenuto oggi, intorno alle 16, a Cremenega, lungo il rettilineo della strada provinciale. A rimanere coinvolte due persone, un ragazzino di 17 anni ed un signore anziano di 80 anni.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma i due mezzi si sono scontrati nei pressi della dogana di Ponte Cremenaga, all’incrocio tra la provinciale e  via Vittorio Veneto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, per ricostruire l’accaduto e regolare la circolazione stradale, un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e l’automedica. Per entrambi i coinvolti, sia il giovane che l’80enne, sono state necessarie le cure degli operatori del 118.

Il 17enne è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino, mentre il signore è arrivato in Ospedale in codice verde.

Si sono riscontrati alcuni disagi al traffico sulla statale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127