Un altro incidente stradale si è verificato la scorsa notte, tra la vigilia di Natale e oggi, giovedì 25 dicembre, nel Comune di Besozzo. L’episodio si è verificato intorno alle 4 in via Massino, dove una vettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando a urtare un muro di contenimento.
A bordo dell’auto si trovavano tre giovani di 21 anni, due ragazzi e una ragazza. Nell’impatto sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono apparse gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incidente.
Contestualmente è stato attivato il soccorso sanitario del 118. I tre giovani sono stati trasportati in codice giallo presso due strutture ospedaliere della provincia: uno al Circolo di Varese e l’altro a Cittiglio. Le ferite riportate non hanno richiesto interventi di particolare urgenza.
Secondo quanto riferito, non risultano coinvolti altri mezzi nel sinistro. L’accaduto si inserisce tra gli interventi notturni registrati nel periodo delle festività natalizie, con i carabinieri che hanno completato le operazioni di assistenza e ripristino in breve tempo.
© Riproduzione riservata






