Grantola | 9 Marzo 2018

Anche Grantola avrà la sua casetta dell’acqua. Domani l’inaugurazione

L'appuntamento è per le ore 11 in via Beverina. Il sindaco Adriano Boscardin: "Un impegno preso con i cittadini prima delle elezioni, finalmente ci siamo riusciti"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come accaduto a Germignaga nel 2016, a Brissago Valtravaglia, qualche settimana fa, e in altre località dell’Alto Varesotto come Brezzo di Bedero e Maccagno con Pino e Veddasca, anche la piccola comunità di Grantola a partire da domani potrà usufruire della casetta dell’acqua.

Un’iniziativa portata avanti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco di Grantola, Adriano Boscardin, che domani, insieme alla cittadinanza, ai suoi assessori e ai consiglieri, inaugurerà la casetta dell’acqua dalle ore 11. La struttura, che si trova in via Beverina, inserita nel parcheggio di fronte al Cine Mignon, sarà a disposizione di tutti i cittadini del territorio.

“Finalmente ci siamo riusciti – commenta il sindaco Adriano Boscardin -, era un impegno preso con i concittadini prima delle elezioni. Siamo molto soddisfatti di averlo mantenuto. Continuiamo su questa strada, quella della tutela dell’ambiente, dopo i grandi risultati ottenuti sulla raccolta differenziata. Domani all’inaugurazione aspettiamo tutti i cittadini, per un ‘brindisi’ in compagnia”.

Tutte le informazioni sul servizio, sui costi e sulle modalità di distribuzione verranno rese note nella giornata di domani.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127