Varese | 6 Marzo 2018

Domani un incontro per conoscere tutte le novità fiscali del 2018 per i frontalieri

Organizzato da Confesercenti, l’evento tratterà del mini scudo, dell’IVA Svizzera e della novità dell’anno sulla tax-free. Appuntamento alle 17 al Palace Hotel

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Confesercenti, in collaborazione con Confapi e “Studio Giallo”, organizza domani pomeriggio, alle ore 17, un convegno presso il Palace Hotel di Varese sulla tassazione dei frontalieri, lo scudo fiscale in arrivo, l’albo LIA e tutte le novità fiscali riguardanti i lavoratori italiani in Svizzera.

Infatti, dal 1° gennaio scorso è cambiata la normativa IVA oltreconfine per le aziende che dovranno richiedere la partita IVA svizzera e versare l’IVA in Svizzera. Inoltre, per i possessori di partita IVA dal prossimo 1° settembre 2018 cambierà la metodologia del tax-free e bisognerà emettere la fatturazione elettronica. Confesercenti ha intenzione di organizzare un incontro dedicato ad aprile.

Interverranno Salvatore Giallo e Marco Galletti, titolare e collaboratori dello “Studio Giallo & C.” e Patrick Schulbiger e Libero Galli, rispettivamente direttore e procuratore di Interfida SA.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione (collegandosi al sito).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127