EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 26 Febbraio 2018

Cunardo, il Comune offre un posto come “operaio” a tempo pieno e indeterminato

Bando aperto fino al 16 marzo per la consegna delle domande. A seguire una prova scritta di carattere teorico e un test pratico relativo alle mansioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cunardo, tramite il settore Affari Generali, ha reso noto negli scorsi giorni un bando per la copertura di un posto come “operaio specializzato“, da assegnare al comparto urbanistica e lavori pubblici.

L’offerta è rivolta a tutte le persone appartenenti alla categoria giuridica B3 prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Regioni e Autonomie Locali, cioè in possesso del diploma di maturità o licenza di scuola dell’obbligo, unitamente all’attestato di qualifica professionale per la posizione indicata.

Le persone interessate avranno tempo fino alle ore 12 di venerdì 16 marzo per compilare e recapitare la domanda di adesione al Comune, attraverso due modalità: consegnandola a mano presso l’Ufficio Protocollo in Municipio, oppure scrivendo all’indirizzo comune.cunardo.va@halleypec.it tramite posta certificata.

Terminata la fase di iscrizione, i candidati scelti da un’apposita Commissione verranno sottoposti a due differenti test, uno di carattere teorico che si svolgerà in forma scritta, e un secondo di tipo pratico – attitudinale, con lo svolgimento di alcune opere manutentive a livello di giardinaggio, in campo edile, elettrico e idraulico, mediante l’utilizzo di attrezzature tecniche.

La prova teorica, un quiz a risposta multipla, verterà sui seguenti temi: nozioni in materia di sicurezza sul lavoro; nozioni inerenti la manutenzione degli immobili comunali, edifici, sedi stradali e verde pubblico; nozioni inerenti l’uso delle attrezzature per lavori di manutenzione; diritti e doveri dei dipendenti pubblici; elementi di legislazione sugli Enti Locali.

Alleghiamo infine il regolamento completo contenente inoltre il calendario delle prove da sostenere, e il documento con la domanda per aderire al concorso. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al numero 0332 299922, oppure scrivere all’indirizzo affarigenerali@comune.cunardo.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127