Arsago Seprio | 18 Febbraio 2018

Oggi il Luino-Maccagno impegnato ad Arsago Seprio, inseguendo Cairate

Un solo punto separa al momento i rossoblu dal penultimo posto. I ragazzi di Albertoli cercano punti per proseguire la striscia di risultati positivi. Inizio alle 16

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sfumata l’occasione di agganciare e superare il Cairate, il Luino-Maccagno è pronto per l’impegnativa trasferta ad Arsago Seprio, che metterà i rossoblu di fronte ad una squadra in piena zona playoff a 29 punti. La sfida, in programma oggi pomeriggio, domenica 18 febbraio, è valida per la 21esima giornata del Girone A di Prima Categoria.

I ragazzi di mister Albertoli, a digiuno di gol contro l’Antoniana, ripartono da una certezza importante, il giusto approccio portato avanti nelle ultime gare, con una mentalità rivelatasi preziosa sul terreno di gioco. A testimoniarlo, la striscia di tre risultati utili consecutivi, collezionata nelle ultime uscite con una vittoria e due pareggi.

Lucchini e compagni, che dovranno fare a meno di Diana, espulso nel finale contro l’Antoniana, sono chiamati a puntare la metà campo avversaria con più convinzione, rispetto a 7 giorni fa. Servono infatti reti e determinazione in fase offensiva per reagire alla classifica che, nonostante l’innegabile miglioramento in termini di prestazioni, rimane un problema a cui porre rimedio.

Il calcio di inizio, al comunale “C. Speroni” è previsto alle ore 16.

21esima giornata. Antoniana – Gorla Maggiore, Fagnano – Union Tre Valli, Folgore Legnano – Cairate, Tradate – Ispra Calcio, Valceresio A. Audax – San Marco, Vanzaghellese 1970 – Amici dello Sport, Arsaghese – Luino Maccagno.

Classifica: Fagnano 40, Gorla Maggiore 36, Tradate 36, Arsaghese 29, Vanzaghellese 27, Valceresio A. Audax 24, Amici dello Sport 24, Ispra Calcio 23, Antoniana 21, Union Tre Valli 21, San Marco 19, Folgore Legnano 15, Cairate 8, Luino Maccagno 7.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127