Varese | 16 Febbraio 2018

Varese, arriva la conferma: la prova spettacolo inaugurerà il 27° Rally dei Laghi all’Ippodromo

Da ieri aperte le iscrizioni con tariffa agevolata fino a lunedì. Alla vigilia della corsa cena di presentazione ed elezione di Miss Rally dei Laghi 2018

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È arrivata la conferma: il 27° Rally Internazionale dei Laghi avrà una nuova prova spettacolo, che sarà di scena nella strade interne dell’ippodromo “Le Bettole” di Varese (che per l’occasione prenderà il nome di “Magugliani Arena” in riconoscenza al main sponsor). Nella serata inaugurale di venerdì 16 marzo, la prova spettacolo, che si svolgerà in totale sicurezza per il pubblico ed i concorrenti, si distribuirà su un percorso di quasi due chilometri e vedrà una sorta di doppio anello arricchito con inversioni da puro show. Gli spettatori – che potranno essere quasi 5000 mila, vista la capacità dell’impianto – potranno ammirare le gesta dei propri beniamini in un contesto ricco di servizi, come maxi schermi con immagini in diretta e commento speaker.

“Da alcuni anni collaboriamo fattivamente con l’amministrazione comunale varesina e quest’anno, grazie all’impegno della Gandini Activ Group nella persona di Maurizio Gandini, abbiamo cullato il sogno di portare il rally in centro città con una prova spettacolo all’interno dell’ippodromo. Il progetto era molto affascinante ma c’erano dei ostacoli che solo grazie al grande lavoro dei tecnici comunali, sospinti dalle opinioni favorevoli della giunta, sono stati possibili da superare. Siamo al settimo cielo e non vediamo l’ora di avere le prime vetture sul tracciato della ‘Magugliani Arena’”. Queste le parole del team leader Andrea Sabella, entusiasta e gioioso dall’avvenuta autorizzazione.

Inoltre, nella giornata di ieri, giovedì 15 febbraio, si sono aperte le iscrizioni per la corsa, che resteranno aperte fino a venerdì 2 marzo alle ore 18. Si ricorda che per le adesioni pervenute entro lunedì sarà applicato uno sconto del 15% sulla tassa d’iscrizione. Per adesioni inviare una mail a rally_dei_laghi@yahoo.it.

Non si fermano neanche gli impegni di promozione dell’evento nei giorni precedenti la gara. Oltre ad una cena di benvenuto ai partecipanti e di ringraziamento ad autorità e sponsor (aperta anche a tutti gli appassionati e simpatizzanti), nella serata di sabato 3 marzo, come ormai da tradizione, sarà eletta Miss Rally dei Laghi 2018. La reginetta della corsa verrà nominata all’interno del fantastico scenario architettonico di Villa Porro Pirelli ad Induno Olona. A presentare ed intrattenere i presenti sarà il comico di “Colorado Café” Max Pieriboni, in compagnia di Miss Rally dei Laghi 2015, Mikol Antioco. Per adesioni inviare una mail a info@villaporropirelli.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127