Varese | 13 Settembre 2019

Grande successo per la Fiera di Varese, in una settimana 35 mila presenze

Si chiude con gli eventi del secondo weekend, dal 13 al 15 settembre la 42esima edizione della manifestazione che si è tenuta tra la Schiranna e il centro della città

Tempo medio di lettura: 2 minuti

A sette giorni dall’inizio della 42esima edizione di Fiera di Varese si sono sfiorate le 35 mila presenze. Sono stati più di 25 gli eventi tra talk show, presentazioni di libri, incontri con squadre sportive, conferenze stampa, dirette TV e radiofoniche a microfoni aperti e incontri musicali con grande soddisfazione dei 160 espositori.

La Fiera prosegue fino domenica 15 settembre e venerdì 13 settembre in area Incontri e Cultura alle 17.30 ci sarà il Convegno sulla sicurezza alimentare a cura di Studio Bini dal titolo “Sai cosa mangi?” per scoprire cosa c’è in quello che mangiamo.

Alle 19 toccherà all’ultimo attesissimo appuntamento con VerbaManent, con il super ospite di Morena Zapparoli Funari, Massimo Boldi attore, comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo dalla simpatia travolgente e dall’inconfondibile verve comica. Per più di vent’anni ha fatto coppia con Christian De Sica, con cui ha formato uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano e nella sua carriera televisiva ha vinto 11 Telegatti.

In Area Street Food alle 20 ci sarà l’A.S.D Rugby Varese, mentre in Piazza Montegrappa la magia incontrerà il ghiaccio ed entrerà in pista la Varese Ghiaccio in compagnia della Campionessa Italiana Advanced Novice Girls, Ginevra Negrello.

Sabato 14 settembre alle 17.30 in area Incontri e Cultura si terrà invece il Convegno sul tema delle Detrazioni Fiscali a cura di Studio Bini per scoprire gli incentivi fiscali e il conto termico che consentono di recuperare i costi dei lavori in casa.

Alle ore 19 sempre in Area Incontri e Cultura, si festeggeranno i 40 anni di VareseSport con gli sportivi varesini. In Area Street food invece alle 20 ci sarà l’A.S.D. Varese Olona Nuoto, mentre in Piazza Montegrappa, l’anteprima della sfilata Miss Rally dei Laghi in collaborazione con Gian Vargian e la presentazione di “Pedala con i Campioni”, la manifestazione cicloturistica a scopo benefico che ogni anno va in scena l’8 dicembre a Brinzio.

Domenica infine, alle 15 sul palco di Piazza Montegrappa, ci sarà la presentazione di Polha Varese: è l’abilità che conta.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook di Fiera Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127