Alto Varesotto | 16 Febbraio 2018

Elezioni, diversi appuntamenti sul territorio per il Grande Nord con Dario Brunella

Il candidato consigliere alle prossime Regionali dedicherà alcune giornate, a partire da giovedì 22, ad incontri pubblici con gli elettori, tra Besozzo e Dumenza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo l’incontro dello scorso lunedì all’Hotel City di Varese, Dario Brunella, candidato alle regionali con Grande Nord, sarà impegnato nei prossimi giorni in diversi incontri pubblici con gli elettori, alla scopo di approfondire nel modo più chiaro e completo il programma e le priorità del movimento, in attesa dei primi importanti test nel circuito della politica.

Il percorso, a sole due settimane dal voto, avrà inizio sabato 17 febbraio dalla piazza A. Diaz di Dumenzacon l’allestimento di una postazione elettorale a disposizione dalle 10.30 alle 12.30. A seguire, giovedì 22/2, Brunella sarà presente al mercato besozzese, nel comune dove è residente e coordinatore del comitato locale.

Le proposte di Grande Nord, definite dal candidato alla presidenza per il Pirellone, Giulio Arrighini, come la base per la nascita di un vero comitato al servizio dei lombardi, torneranno a Besozzo il giorno seguente, venerdì 23/2, con ritrovo alle ore 21 presso il centro Divers’Età di via Zangrilli 12. La conclusione è in calendario sabato 24/2, con il ritorno a Dumenza presso il ristorante “La Gioconda” di via XX settembre, 5 sempre alle 21.

“Gli appuntamenti sono molto importanti – ha sottolineato Brunella -, siamo nuovi e dobbiamo scontrarci contro colossi della politica, affiancati da staff organizzati e fiumi di denaro. È quindi fondamentale per noi farci conoscere“.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127