Torino | 12 Febbraio 2018

La Canottieri Luino alla 35esima “D’Inverno sul Po”. “Un’occasione di crescita”

E’ Elisa Caria a centrare il miglior risultato, ottava nel 4 di coppia Cadette assieme alla Canottieri Varese. Ecco tutti i risultati della società di Luigi Manzo

La Canottieri Luino alla 35esima
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Test importante per la Canottieri Luino ieri alla 35esimo D’Inverno sul Po, regata internazionale organizzata dalla Canottieri Esperia. Per i ragazzi e le ragazze del capoallenatore Renato Gaeta, una ghiotta opportunità al fine di mettersi in mostra anche a bordo dei misti composto assieme ad altri sodalizi.

Un’occasione di crescita, ma anche di vivere una giornata diversa, senza la monotonia dell’allenamento invernale ma  competendo in un contesto di grande qualità.

E’ Elisa Caria a centrare il miglior risultata, ottava nel 4 di coppia Cadette assieme alla Canottieri Varese. Un gradino sotto, Aurora Taietti nel 4 di coppia Junior misto Canottieri Sebino. Nella stessa specialità Simone Pagliuca e Manuel Ippolito chiudono undicesimi con i pari età del CRV Italia.

Dodicesimo il 4 di coppia Cadetti di Simone Pezzini, Mattia Filippini, Tommaso Busiello e Matteo Monico. Si piazzano al quindicesimo e al ventinovesimo posto rispettivamente il 4 di coppia Cadetti di Mirko Cappiello,  misto Olona (all’esordio), e il 4 di coppia Ragazzi di Emanuele Caria misto Arolo- CRV Italia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127